01 Marzo 2019 - Istituzione del Consiglio di Amministrazione di Ediltecno Restauri

A partire dal 1° marzo 2019, Ediltecno Restauri ha istituito il suo primo Consiglio di Amministrazione, definendo così un nuovo assetto organizzativo che le consenta di rimanere al passo coi tempi e di rispondere alle nuove sfide imposte da un mercato sempre più competitivo.

Il Geom. Bassanini, dopo quarant’anni di gestione d’impresa in qualità di Amministratore Unico, ha deciso di costituire un Consiglio di Amministrazione per garantire la continuità aziendale e assicurare così un più agevole passaggio di consegne alla seconda generazione della propria famiglia.

Nel CdA siederanno, sotto la guida del Geom. Giancarlo Bassanini nelle vesti di Presidente e legale rappresentante:

  • Michael Stammelluti in qualità di Consigliere Delegato e datore di lavoro
  • Elena Bassanini in qualità di Direttore Amministrativo
  • Massimo Fasani in qualità di Direttore Commerciale

Il Presidente del CdA Geom. Giancarlo Bassanini, nel formulare i migliori auguri alle nuove figure istituite per il lavoro e le sfide che le attendono, ha sottolineato che il nuovo assetto consentirà a Ediltecno di perseguire gli obiettivi prefissati nel proprio piano industriale.

Ediltecno è orientata verso traguardi di crescita sempre più ambiziosi, e nel perseguirli si avvale del prezioso contributo di collaboratori e professionisti di inestimabile valore, che sono tra i principali artefici dei successi ottenuti nel corso dei decenni di attività dell’azienda.