Ediltecno Restauri si avvale di uno staff di collaboratori giovani, dinamici e fortemente motivati e si propone come realtà forte ed innovativa, che ha fatto della qualità e dell'avanguardia tecnica dei propri prodotti il punto cardine per poter offrire alla propria clientela la migliore prestazione professionale possibile.

La Società è specializzata in costruzione, restauro e ristrutturazione di edifici civili e industriali: nel corso della propria storia ha avuto l’opportunità di svolgere con passione ed instancabile entusiasmo una lunga serie di importanti opere, che spaziano dall’ambito ospedaliero a quello ricettivo, dal settore terziario-direzionale a quello residenziale.

Sin dalla nascita, nel 1976, grazie alle proprie strategie e alla fornitura di prestazioni sempre più qualificate, Ediltecno Restauri si è espansa con grande velocità, trasformandosi da impresa di costruzioni a General Contractor: per sostenere tale crescita si è dotata di certificazioni in ambito qualità (ISO 9001:2015), sicurezza (OHSAS 18001) e ambiente (ISO 14001:2015), e di un Modello di organizzazione e gestione ex D. Lgs. 231/2001. La Società è iscritta dal 1980 all’Albo Nazionale Costruttori e dal 2011 all’Albo Nazionale dei Gestori Ambientali.

Ediltecno è associata a Green Building Council Italia, un’associazione senza scopo di lucro cui aderiscono le più competitive imprese e le più qualificate associazioni e comunità professionali italiane operanti nel segmento dell’edilizia sostenibile.

Nel 2020 Ediltecno si è qualificata al 15° posto nella classifica delle prime 50 imprese italiane attive nel mercato dell’edilizia privata, nell’ambito del rapporto della società di ricerca Guamari, realizzato in collaborazione con Ance Lombardia, guadagnando ben 10 posizioni rispetto alla classifica dell'anno precedente.

Ediltecno assicura da sempre ai propri clienti professionalità e competenza e attenzione al dettaglio in relazione alle sempre più sfidanti tipologie di intervento: una società che ama donare ai propri clienti una merce rara, la “fiducia costruita”.